KRIS KROSS AMSTERDAM
PUBBLICANO
“STAY (NEVER LEAVE)”
REINTERPRETAZIONE DELLA HIT DEL 2003 “NEVER LEAVE YOU (UH OOOH, UH OOOH)” DI LUMIDEE
IN COLLABORAZIONE CON
SERA
E
CONOR MAYNARD
RADIODATE 20 OTTOBRE
KRIS KROSS AMSTERDAM featuring SERA e CONOR MAYNARD pubblicano “STAY (NEVER LEAVE)”, in radio da venerdì 20 ottobre. Questo brano è una reinterpretazione accattivante della hit del 2003 “Never Leave You (Uh Ooooh, Uh Oooh)” di Lumidee. La produzione brillante dei KRIS KROSS AMTERDAM combinata con le voci incredibili di SERA e CONOR MAYNARD sono un’esperienza travolgente che sicuramente catturerà il vostro cuore.
KRIS KROSS AMSTERDAM | BIO
KRIS KROSS AMSTERDAM è un gruppo olandese nato dall’idea di due fratelli, Jordy e Sander Huisman, che organizzavano feste ad Amsterdam per mostrare la loro miscela unica di R&B, hip-hop e musica house. Nel 2014 hanno aggiunto al gruppo l’MC Yuki Kempees e nel 2015 hanno pubblicato la loro prima canzone, “Until The Morning“, che ha ottenuto l’attenzione internazionale. Da allora, hanno pubblicato diversi successi tra cui “SEX” – top10 delle classifiche Spotify in 28 peasi; 1 disco di platino in Italia – e “Whenever” – remake di “Whenever, Whenever” di Shakira. Nel 2022, il loro brano “Vluchtstrook” è stato il brano più streammato dell’anno su Spotify in Olanda.
CONOR MAYNARD | BIO
Conor Paul Maynard è un cantautore e youtuber inglese. Conor ha raggiunto il successo nel 2012 quando è stato nominato nella categoria MTV Brand New, vincendo. Il suo singolo di debutto, Can’t Say No, è stato pubblicato nel Regno Unito il 16 aprile 2012. Nella sua carriera ha pubblicato tre album, due costituiti da inediti e uno di sole cover. Il 20 marzo del 2006, Maynard si iscrisse a YouTube e, nel dicembre del 2008, caricò la sua prima cover, il brano “Breathe” del cantante inglese Lee Carr. Dal 2009, Maynard ha eseguito, e caricato su YouTube, molte cover, alcune eseguite insieme ad un suo amico, il rapper, Anthony “Anth” Melo il quale abita in Virginia. Fra i brani eseguiti: Chris Brown (Crawl), Taio Cruz (Dynamite), Rihanna (Only Girl (in the World)). La svolta arrivò quando l’artista americano Ne-Yo vide Maynard impegnato nella cover di una sua canzone e lo contattò immediatamente. Dal 2017 in poi, Maynard ha pubblicato vari singoli, alcuni da solista ed altri in collaborazione con altri artisti, tra cui il DJ R3hab ed il rapper Anth. Nel 2020 sono stati pubblicati i singoli da solista Nothing For You e For a Night. Nell’aprile 2021 publica il singolo Crowded Room, di cui dirige anche il relativo videoclip. Nel 2022 intraprende un tour mondiale, acconpagnato da Anth in qualità di artista d’apertura, e collabora con Gabry Ponte nel singolo Another Night. Nel giugno dello stesso anno pubblica il suo terzo progetto discografico +11 Hours.