Kanye West, a Los Angeles si è tenuto il primo listening party di “Donda 2”

Manca poco all'uscita dell'album "Donda 2" di Kanye West. Il rapper avrebbe anticipato i suoi pezzi in un listening party a Los Angeles.

L’attesa per l’uscita di “Donda 2” – sequel di Donda, nome della madre del rapper di Atlanta – si fa sentire sempre di più e Ye (un tempo Kanye West) questo, lo sa bene. In arrivo il 22 febbraio 2022, West ha annunciato il suo nuovo album attraverso una foto considerata dai fan per lui ormai iconica: la sua casa d’infanzia a Chicago, la stessa utilizzata durante i suoi party di pre-ascolto di Donda, in fiamme e con sopra la data d’uscita, per l’esattezza il 2-22-22.

Prodotto dal rapper Future, “Donda 2” vedrà la partecipazione – secondo alcune indiscrezioni o almeno secondo il produttore Digital Nas, uno dei collaboratori di Kanye West – anche del cantautore Marilyn Manson: «Vedo sempre Marilyn in studio», ha spiegato Nas: «Ogni giorno vado in studio, e Marilyn è lì che lavora a Donda 2».

Ma non è tutto. Secondo quanto riportato da “TMZ“, Ye avrebbe tenuto infatti un nuovo listening party a Los Angeles proprio un mese fa, il 7 gennaio, in cui avrebbe presentato i brani del nuovo progetto discografico. Tra i partecipanti: i rapper Drake, Travis Scott e Yung Leen, come dimostrato in una foto scattata da Samuel Alemayhu e pubblicata da West sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui vi è presente anche il giovanissimo Baby Keem.

I progetti discografici però non sono le uniche novità che vedranno Ye protagonista di quest’anno. Infatti, il prossimo 16 febbraio debutterà su Netflix il suo primo documentario, rappresentativo della sua carriera e della sua vita: “Jeen- Yuhs“, e proprio in questi giorni l’artista ci ha tenuto a specificare come vorrebbe che fosse il rapper e produttore discografico canadese Drake la voce narrante del docu-film.

Tra l’altro, in occasione del Black History Month, Kanye West ha anche pubblicato – sempre sul suo canale Instagram – un video dedicato dal titolo “Black Future Mont“: “Non c’è più il Black History Month” – pronuncia così il rapper nel video clip.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Invitato per un discorso alle Nazioni Unite, Achille Lauro ha ricordato ai giovani l’importanza della passione per l’arte.