Junior Cally torna con un nuovo singolo dal titolo “Miracolo” sotto l’etichetta discografica Duduc S.r.l. / Believe, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 giugno.
Produzione dance, melodia pop, e scrittura urban, cifra stilistica della scrittura dell’artista, sono gli elementi che danno vita al “Miracolo”, brano scritto insieme a Eddy Veerus de Il Pagante e prodotto dai Room9, con il quale Junior Cally ritorna a distanza di qualche mese dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico, con il quale ha inaugurato la sua rivoluzione artistica.
“Quanto ti vorrei / Ma per trovarti adesso / Ci vorrebbe un miracolo /
E allora dimmi dove sei / Soltanto tu mi puoi salvare”
Il titolo del brano è tutto un programma: “Miracolo” è la canzone di chi cerca la sua salvezza con tutte le forze. Cos’è un miracolo? È trovare quella persona, fra tante, che ci cambia la vita. Junior Cally lancia questo messaggio su un beat uptempo che è pura energia e che ci regala le vibes di una bellissima festa. Junior Cally trova con questo brano il suo equilibrio tra la grinta degli esordi e nuove sonorità sperimentate finora solo in parte, facendo adesso del mood disco il suo punto di forza.
JUNIOR CALLY | BIO
Junior Cally, pseudonimo di Antonio Signore è un rapper italiano.
Le poche informazioni sulla sua adolescenza ci vengono rivelate nel suo libro Il principe. È meglio essere temuto che amato dove il rapper racconta di aver convissuto per quattro anni, nella periferia romana, con una presunta leucemia a quindici anni che poi si rivelò non essere tale, ma che lo segnò a tal punto da manifestare successivamente un disturbo ossessivo compulsivo di personalità. Successivamente si è così espresso in un’intervista televisiva tre anni fa: «Ho avuto un’adolescenza complicata per una presunta leucemia. Ricordo gli ospedali, ricordo mia mamma… A un certo punto ho capito che non avevo nulla perché senno sarei morto. Era un problema con le piastrine, dicevano che non potevo avere tatuaggi per questo problema e invece ho l’80% del corpo tatuato.» Junior Cally ha ammesso di aver abusato di alcol a venti anni per poi rendersi conto che doveva prendere in mano la sua vita e cambiarla: «Mi sono detto fai qualcosa, vivi la tua vita in modo migliore. Ho cercato di recuperare il tempo perso».