Da un paio di giorni Carlo Conti ha diffuso ufficialmente l’elenco dei 30 cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo e tra questi c’è anche Tony Effe, reduce da un’estate di successi con il brano Sesso e Samba cantato insieme a Gaia.
Qualche giorno fa il rapper romano è stato nominato Man of the Year dal magazine GQ Italia e per l’occasione è stata organizzata una serata evento alla quale ha preso parte anche Emma. La cantante salentina ha quindi tenuto un breve discorso nel quale ha iniziato elencando i numeri stratosferici di Tony Effe nella discografia italiana.
Emma ha però continuato parlando anche della persona, rivolgendosi direttamente all’amico:
“I dati personali, quelli umani, tra di noi li conosciamo solo io e te. Le cose che ci siamo detti in privato non le scorderò mai, perché ho avuto la fortuna di lavorare con tanti artisti che stimo e tu sei tra quelle persone che, nonostante l’immagine un po’ rude, in realtà sei veramente una persona meravigliosa, gentile e professionale. Forse sei stato l’unico uomo che mi ha aperto la portiera della macchina. Non mi era mai successo nella vita. Sembra una banalità, ma un uomo così non l’avevo mai incontrato”.