Emis Killa, il ritorno del King con “Lucifero”

Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata "Lucifero".
emis killa

Le sue parole hanno conquistato non solo il mondo della musica ma anche quello del piccolo schermo. Dopo numerose partecipazioni a diversi programmi televisivi e dopo la vittoria di numerosi premi, il king è pronto a tornare in radio. Innegabile il fatto che il 2012 sia stato sicuramente l’anno di Emis Killa: l’uscita del disco “L’erba cattiva” lo consacrò “grande rivelazione del rap italiano”. Chissà se, esattamente 10 anni dopo, questo non possa riaccadere con l’uscita del suo nuovo singolo. A due anni di distanza da “17“, l’album pubblicato il 18 settembre 2020 e divenuto doppio disco di platino questo maggio, progetto di successo che lo ha visto collaborare nuovamente con Jake La Furia; Killa, uno degli artisti più acclamati dei Music Awards, fa il suo ritorno in scena in compagnia di “Lucifero“.

Il nuovo singolo di Emis Killa

Le sue “Parole di Ghiaccio” sono diventate di colpo infuocate grazie al suo nuovo brano intitolato “Lucifero“. Un singolo dai toni hip hop, scritto dal rapper insieme al produttore Edoardo Manozzi (meglio conosciuto come Boss Doms), la talentuosa Federica Abbate ed il cantante Fred De Palma. Sembra proprio che l’inverno, di cui l’artista cantava 10 anni fa sia passato, portandosi via “il brutto tempo” e trasformandosi in un inferno. Lasciando, dunque, spazio a qualcosa di decisamente più caldo. Non ci resta che lasciarci trasportare da questo ritmo avvolgente e scappare lontano da ogni club affollato, sotto gli sguardi attenti dei presenti. Rifugiamoci in un stanza, come se fosse il nostro inferno personale, come se esistessimo solo noi:

“Freddi come due pistole alle tempie,

caldi come Lucifero.

Questa camera è un inferno solo per noi.

Questa camera è un inferno,

da come ti stringo ti sembra un addio.

So che tu sei senza cuore ma vuoi il mio.”

Il brano edito da Sony, la cui uscita è stata già annunciata dal rapper sul suo profilo ufficiale di Instagram, alzando l’hype e mandando i fans in fermento, sarà fuori dalla mezzanotte di venerdì primo luglio su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!
La Ministra della Famiglia e delle Pari Opportunità Elena Bonetti ha spiegato in diretta su Kiss Kiss gli aiuti alle famiglie in difficoltà.