Ed Sheeran rilascia il nuovo remix K-Pop di “Shivers”

L'artista britannico è pronto a rilasciare il nuovo remix di "Shivers" con le cantanti K-Pop Sunmi e Jessi.

Dopo aver ottenuto ben due riconoscimenti agli Mtv EMA di Budapest il 14 novembre scorso - vincendo i premi nelle categorie "Best Artist" & "Best Song" con il singolo "Bad Habits" - Ed Sheeran ritorna ad infiammare le classifiche droppando il nuovo remix di "Shivers". L'uscita è prevista per il 24 novembre e sarà in collaborazione con le cantanti K-Pop Jessi e Sunmi.

Ad annunciarlo la cantante sudcoreana Sunmi giovedì sera (18 novembre) su Twitter, pubblicando un breve estratto del brano. Un piccolo assaggio però, considerando che la clip dura solo dodici secondi e si percepisce unicamente una voce femminile.


Ed a rincarare la dose la conferma su Twitter della Warner Bros Korea, che ritwittando il tweet di Sunmi, ha specificato l'orario di uscita del remix, ovvero intorno le ore 4 A.M (ET), le nostre ore 10 italiane.

"Shivers" è infatti il terzo singolo estratto dal settimo album in studio "=" (stilizzazione di Equals) del cantautore britannico, pubblicato il 10 Settembre 2021 e già certificato disco d'oro qui in Italia.




Ma non finisce qui, agli Mtv EMA, Sheeran ha cantato e presentato per la prima volta anche il suo nuovo ultimissimo singolo: "Overpass Graffiti". Una canzone che racconta di una storia che ormai è giunta al capolinea ma che come i "graffiti sui cavalcavia" resterà per sempre indelebile; definita una ballad acustica ma ritmata allo stesso tempo, qui un piccolo estratto del testo:

 “Ti amerò sempre per quello che vale, non svaniremo mai come i graffiti sul cavalcavia.
So che il tempo può cambiare il modo in cui pensi a noi ma ricorderò come eravamo, sei stata il primo punto fermo” 



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.