Dove Cameron e l’amore per Damiano dei Måneskin: “È un uomo di altri tempi”

Vederli mano nella mano non è più una novità. Dove Cameron e Damiano David dei Måneskin hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro relazione, almeno fino a qualche giorno fa, quando l’attrice e cantante americana ha svelato alcuni dettagli della loro storia d’amore alla rivista Cosmopolitan.

“Ci siamo incontrati per la prima volta agli MTV Video Music Awads, io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio. Ti imbatti in diversi artisti nel backstage e quando li ho incontrati non credo di aver nemmeno parlato con Damiano”.

Dopo due mesi è stata contattata dall’entourage dei Måneskin per aprire il loro tour, ma non se ne è fatto niente. Poi un nuovo incontro ed è stato Damiano ad invitarla al concerto al Madison Square Garden.

Le cose sono poi progredite molto velocemente, anche se all’epoca erano entrambi fidanzati con altre persone. Dove su di lui aggiunge: “È un capricorno. Quindi era molto tipo ‘OK, queste sono le mie intenzioni’. È stato davvero onesto. È come un gentiluomo, un angelo, un orsacchiotto degli Anni Cinquanta. È la persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia”.

L’artista ventottenne ammette di essere rimasta subito colpita da Damiano: “Passi due minuti intorno a lui e ti rendi conto che è la persona più gentile, più generosa, più innocente e più generosa. È semplicemente un’anima bella e sensibile”.

I due sono una coppia da circa un anno e le prime voci si sono diffuse da settembre 2023, ma soltanto da febbraio 2024 sono apparsi ufficialmente insieme, sfilando sul red carpet ai Grammy Awards e al Met Gala.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare