Coma Cose: “Stiamo sperimentando molto. Come abbiamo sempre detto, non ci piace ripeterci”

Malavita dei Coma Cose è certamente uno dei tormentoni di quest’estate. Pubblicato a fine aprile e prodotto da Merk & Kremont, è un successo nelle radio e anche di streaming. La sua non è stata propriamente un’esplosione, ma una lenta scalata che ne ha decretato il trionfo di pubblico.

Intercettati da Vanity Fair, California e Fausto Lama si dicono soddisfatti del percorso del brano: “Abbiamo esordito in modo molto timido ma giorno per giorno Malavita ha acquisito naturalmente consensi fino ad arrivare in vetta”.

A colpire della canzone sono sicuramente gli echi spagnoleggianti e i mandolini abbinati ad una produzione moderna e a chi si chiede dove sia finita la genuinità delle prime canzoni California risponde: “Sono passati sette anni”.

Adesso i Coma Cose sono in giro per promuovere il pezzo in giro per l’Italia e amano particolarmente il contatto con le persone in estate: “È sempre bello incontrare gente nelle piazze, scambiare qualche parola con chi ci segue e goderci la nostra bella penisola”.

Infine, è California a rivelare quali sono i prossimi obiettivi: “Siamo fissi con campo base a Milano e stiamo lavorando assiduamente ai nuovi brani che prendono sempre più forma… Ci saranno pezzi più simili a quelli passati, ma come sempre stiamo sperimentando molto. Come abbiamo sempre detto, non ci piace ripeterci”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare