Camila Cabello in Italia dopo la finale di Champions

Reduce dall'esibizione della Gran Finale di Champions, la cantautrice Camila Cabello è in Italia per godersi alcuni giorni di relax.

Classe 1997, Camila Cabello, cantautrice e attrice cubana, ex componente del gruppo musicale tutto al femminile Fifth Harmony, è in Italia - precisamente in Costiera Amalfitana - per godersi alcuni giorni di relax dopo la finale di Champions League.


L'artista, infatti, si è mostrata felice e serena nel condividere questi scatti con i suoi fan mostrando tutto il suo affetto verso la bella Italia, così tra i commenti non si sono fatti attendere commenti del tipo: "anche l'Italia ama te", come risposta. D'altronde non si tratta della prima vip internazionale a lasciarsi incantare dalla Costiera Amalfitana e a decidere di trascorrere le vacanze lì, proprio come hanno fatto gli attori Kevin Hart e Ser'Darius William Blain che recentemente sono stati avvistati lì.


Reduce dalla gran finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in cui si è esibita da vera superstar alla cerimonia d'apertura allo Stade de France di Parigi, sia in spagnolo che in inglese in un medley delle sue hit "Señorita", "Bam Bam", "Havana" e "Don't Go Yet", per la cantante non sono mancati attimi di tensione. Infatti, si sarebbe scontrata con la tifoseria dello Stadio e soprattutto con i cori intonati da questi ultimi che hanno ritardato e "disturbato" la performance della Cabello.

Come ha riferito la stessa cantante durante un tweet - che poi ha cancellato: "Rivedendo la nostra esibizione e non riesco a credere che le persone cantassero l'inno delle loro squadre così forte - ha scritto Camila - Io e il mio team abbiamo lavorato instancabilmente per così tanto tempo per portare le giuste vibrazioni e dare un bello spettacolo". Seguito poi da un altro - anch'esso cancellato - in cui si leggeva: "Molto scortese ma che importa. Sono contenta che i ragazzi l'abbiano adorato!!!!".


Ma tutto è bene quel che finisce bene, ed infatti la cantante successivamente con due tweet ed un post Instagram ha specificato come: "Questo è stato qualcosa che non dimenticherò mai!!!!!! Un momento da sogno per tutti noi! Grazie Uefa #Champions League e #Pepsi Global, siamo così onorati di far parte di un gioco così grande. (...) Sono cresciuta guardando il calcio con la mia famiglia e l'energia lì dentro era COSÌ ELETTRICA che mi sono molto divertita anche a riguardalo. Grazie mille al mio team, ai ballerini, ai musicisti e ai creativi che hanno lavorato così duramente a questo spettacolo!!!"




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.