La vita tormentata e piena di scandali di Britney Spears sarà presto al cinema. Infatti, la casa di produzione Universal ha acquistato i diritti del libro The woman in me ed ha scelto come regista Jon Chu.
Ad annunciare in maniera velata la notizia del film sulla sua vita è stata la stessa cantante che ha parlato di un progetto segreto con lo sceneggiatore Marc Platt, invitando i fan a restare in allerta per nuovi aggiornamenti.
La pellicola dovrebbe essere basata sull’autobiografia di Britney Spears pubblicata lo scorso ottobre, la quale ha venduto più di due milioni e mezzo di copie, a dimostrazione che le vicende travagliate dell’artista interessano ancora tante persone.
Il libro è stato scritto insieme a tre ghostwriter e narra della sua vita familiare con i figli, ma anche dello star system, invitando a fare attenzione a certi meccanismi che prima celebrano e poi distruggono i personaggi pubblici.
Sincero e crudele verso la stessa cantante americana, il testo parla anche della relazione giovanile con Justin Timberlake e della sua famiglia, sottolineando il carattere predatorio di chi la circondava. Dunque sembra proprio che avremo un biopic sulla vita di Britney Spears e non ci resta che attendere per sapere quale attrice interpreterà tale ruolo.