Backstreet Boys, tornano in Italia per un unico concerto

I Backstreet Boys, band statunitense esplosa negli anni '90, torneranno in Italia in autunno per un unico concerto.

ph Instagram Backstreet Boys

I Backstreet Boys torneranno in Italia nel 2022 per un unico concerto.
L'iconica boyband statunitense degli anni '90, composta da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, si esibirà in autunno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).




Il DNA World Tour dei BSB partirà l'8 aprile da Las Vegas e coprirà le maggiori città del Nord America fino al mese di settembre, per poi spostarsi in Europa e Regno Unito.
La tappa italiana è prevista per sabato 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

L'ultima volta i Backstreet Boys si esibirono in Europa nel 2019, prima che esplodesse la pandemia e prima che si imponessero le restrizioni contro il Covid-19. In quell'occasione furono venduti oltre 350mila biglietti in tutto il continente per i vari concerti.

All’inizio del 2019, i BSB pubblicarono il loro decimo album in studio nominato ai GRAMMY “DNA” tramite RCA Records. L’album ha debuttato alla #1 e contiene la hit Top 10 “Don’t Go Breaking My Heart”. Quest'ultima è stata il primo successo della band nella Billboard Hot 100 in 10 anni.

I Backstreet Boys hanno scelto di destinare una parte del ricavato del loro DNA World Tour 2022 a UNHCR, l’agenzia ONU di protezione dei rifugiati. Questo contributo aiuterà ad assistere i profughi e gli sfollati dell'Ucraina e dei paesi confinanti.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“DORMIVEGLIA” è il nuovo singolo di ARIETE, da venerdì 29 settembre 2023 in tutte le radio. Qui di seguito il testo.
Con l’english teacher bilingue Gerard Malanca, abbiamo scoperto la pronuncia corretta di alcune parole inglesi che sbagliamo.