“As It Was” di Harry Styles debutta al primo posto

"As It Was", il nuovo singolo di Harry Styles, secondo la classifica di Billboard ha raggiunto la #1 dei singoli più venduti negli USA.

Ne è passato di tempo da quando Harry Styles era osannato unicamente dalle Directioner, ovvero come venivano chiamati i fan dei One Direction, il gruppo di cui il cantautore della cittadina di Holmes Chapel faceva parte. E non solo ne è passato di tempo, ma anche di canzoni e di dischi.

Ed è proprio il caso di “As It Was”, singolo che anticipa l’uscita di “Harry’s House” il terzo album in studio per il cantante – che, come ha riportato Billboard, ha raggiunto la 1° posizione dei singoli più venduti negli Stati Uniti d’Americala Billboard’s Streaming Songs Chart – in pochissimo tempo, sole due settimane. Un grande successo che ha portato alla conquista, per la prima volta per Styles, del podio della tanto agognata classifica di Billboard, sfiorata l’anno scorso con il singolo Watermelon Sugar, aggiudicandosi però solo la 12esima posizione.

Dall’uscita del pezzo, infatti – il 1 Aprile – “As It Was” ha guadagnato oltre 43,8 milioni di stream in una sola settimana secondo Luminate e decine di milioni di visualizzazioni su YouTube Musica arrivando al momento quasi a sessanta milioni.

E come ha dichiarato lo stesso Harry Styles: «“As It Was” è stata l’ultima canzone che ho scritto per l’album, in una casa di campagna. Parla di accettare e accogliere i cambiamenti, perdere sé stessi, ritrovare sé stessi. So che vi aspettate di sentirmelo dire, ma “As It Was” è decisamente la canzone che preferisco tra quelle che ho fatto. Sono molto, molto fiero.»

Del resto non manca molto all’arrivo dell’album, l’uscita di “Harry’s House” è prevista infatti per il 20 maggio 2022 e già si preannuncia un successo. Ed il titolo del disco, è una citazione a una canzone di Joni Mitchell – Harry’s House / Centerpiece – contenuta nel disco del 1975 “The Hissing of Summer Lawns”.

Un periodo florido e ricco di grandi soddisfazioni per il cantante che a breve ricoprirà anche il ruolo di headliner al famoso festival californiano, il Coachella 2022 che avrà luogo dal 15 al 24 Aprile all’Empire Polo Grounds in Indio, a cavallo fra la California e il Messico. Grande protagonista del festival nelle serate di Venerdì 15 e Venerdì 22 Aprile. Oltre lui, tra gli altri headliner Billie Eilish, Swedish House Mafia e The Weeknd, ma anche i nostri italianissimi Maneskin. Come già immaginavamo, invece, assente sarà Kanye West.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it