ANNA sarà presente in “FAST X”

La giovanissima rapper ANNA è stata scelta come unica artista italiana nella colonna sonora del nuovo film di FAST & FURIOUS.

DOPO OLTRE 700 MILIONI DI STREAM ACCUMULATI, 2 DISCHI D’ORO E 4 PLATINO OTTENUTI, REGINA DI TIKTOK (OLTRE 1 MILIONE DI FOLLOWERS) E DEI SOCIAL, TRA LE 10 ARTISTE FEMMINILI PIÙ ASCOLTATE IN ITALIA NEL 2022 SU SPOTIFY...

La giovanissima rapper ANNA è stata scelta come unica artista italiana per prendere parte alla colonna sonora di “FAST X”, il decimo film della celebra saga cinematografica di “Fast & Furious”, girato in parte in Italia a Roma e Torino e in tutte le sale a partire dal 18 maggio 2023. L'artista infatti sarà presente con una versione della sua hit “BANDO (Fast X Remix)” con Gemitaiz e Madman.



Il brano sarà incluso nella colonna sonora ufficiale “FAST X (Original Motion Picture Soundtrack)” che sarà disponibile in tutto il mondo il 19 maggio e che vede la partecipazione, fra gli altri, di artisti del calibro di J Balvin, Skrillex, Jimin dei BTS, Bia, Kodak Black Daddy Yankee. Gli spettatori di tutto il mondo, inoltre, avranno modo di sentire la canzone anche all’interno della pellicola in una scena action mozzafiato.

Sono grata di quest’opportunità enorme. È un onore per me rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di FAST X e aver dato il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi” – racconta ANNA.

L'artista ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo “ENERGY” e sta lavorando a nuovo materiale in studio che uscirà quest’anno. Ha inoltre collaborato all’interno del singolo di Guè Pequeno con Sfera Ebbasta, “Cookies N’ Cream”, che ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli (FIMI), è rimasto in vetta alla classifica dei singoli di Spotify Italia per 3 settimane (di cui 2 consecutive) ed è certificato Doppio Platino. Il collega Guè, inoltre, ha definito ANNA “la rapper donna più forte in Italia in questo momento”. Dopotutto la giovanissima rapper è anche risultata tra le 10 artiste femminili più ascoltate del 2022 in Italia su Spotify e il suo primo EP, “Lista 47” è stato certificato Oro (FIMI/GFK).

Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious

Il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

Diretto da LOUIS LETERRIER (Scontro tra Titani, L'incredibile Hulk), Fast X è interpretato dal cast storico formato da MICHELLE RODRIGUEZ, TYRESE GIBSON, CHRIS "LUDACRIS" BRIDGES, NATHALIE EMMANUEL, JORDANA BREWSTER, SUNG KANG, JASON STATHAM, JOHN CENA e SCOTT EASTWOOD, con il premio Oscar® HELEN MIRREN e il premio Oscar® CHARLIZE THERON.

Il film, inoltre, si arricchisce di un nuovo straordinario cast, tra cui la vincitrice dell’Oscar® BRIE LARSON (Captain Marvel, Room) nel ruolo di Tess, una rappresentante ribelle dell'Agenzia; ALAN RICHTSON (Reacher; la serie TV Titans) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell'Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; DANIELA MELCHIOR (The Suicide Squad; Guardiani della Galassia Vol.3) nel ruolo di Isabel, una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria vincitrice dell'Oscar® RITA MORENO nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.
Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?