Andrea Bocelli: “Ho rischiato la separazione da mia moglie perché ero geloso del cellulare”

Andrea Bocelli e sua moglie Veronica Berti sono sposati ormai da 10 anni, ma la loro relazione è iniziata ben 23 anni fa. Genitori della piccola Virginia che oggi ha 12 anni, i due sono inseparabili e negli studi di Domenica In hanno raccontato qualcosa in più sulla vita privata del tenore toscano.

Infatti, Bocelli ha svelato che in passato ci sono state tensioni interne alla coppia, per colpa della tecnologia: “Abbiamo rischiato per la prima volta la separazione. Ero geloso del cellulare, lo amava più di me… Stava sempre lì. Sottraeva tempo a me, quando l’ho conosciuta ero viziato, mi ero abituato bene, si dedicava solo a me”.

Dal canto suo invece Veronica ha dichiarato di non essere gelosa: “Non posso esserlo, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci. All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso”.

Chiacchierando con Mara Venier i due hanno anche raccontato di quando si sono incontrati per la prima volta nel 2001 ad una festa alla quale non volevano andare: “È stato un riconoscimento d’anime, lui non voleva nemmeno essere a quella serata e anche io mi trovavo lì in maniera casuale. Meno male però che ci siamo incontrati lì, perché si può dire che viviamo insieme da quel giorno”, ricorda Veronica.

A dispetto di qualche difficoltà, la moglie di Andrea Bocelli ha un’idea del perché il loro rapporto funzioni ancora oggi: “Credo che la differenza di età alla fine sia venuta a nostro favore. Abbiamo lo stesso carattere, siamo entrambi passionali e fumantini, e sono certa che a parità d’età avremmo fatto scintille. Oggi, invece, è lui il più tollerante e paziente. Io sono come una pentola a pressione».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Svelata la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne, ecco chi è il corteggiatore prescelto.
Atalanta e Juventus si scontrano nella 19ª giornata di Serie A. Le probabili formazioni