MTV Video Music Awards 2021: tutti i vincitori

Lil Nas X, Olivia Rodrigo, BTS e Justin Bieber sbancano gli Mtv Video Music Awards 2021.

Lil Nas X, Olivia Rodrigo e i BTS hanno fatto il tris. Il rapper statunitense ha conquistato il premio più importante: il video dell'anno con "Montero (Call Me By Your Name)".




Ad aprire lo show, che ha celebrato i suoi primi 40 anni, la regina del pop Madonna.

Justin Bieber, presente nelle nominations con sette candidature, ha vinto nelle categoria "Artist of the year" e in quella "Best Pop" grazie al successo del video di "Peaches", il singolo che è stato inserito nella nostra Kiss Kiss Play Summer 2021.

Bieber ha così ringraziato il pubblico, finalmente in presenza:
«La musica è uno sbocco straordinario, è in grado di raggiungere le persone e riunirci tutti. Per questo siamo qui in questo momento. Siamo tutti qui insieme.»

Olivia Rodrigo, grazie alla canzone "Drivers License", si è aggiudicata le vittorie nelle categorie: "Best New Artist", "Song of the year" e "Push Performance of the year".
La Rodrigo ha dedicato le vittorie a tutte quelle ragazze che scrivono canzoni sul pavimento della loro camera da letto.

Tre statuette per i BTS, ovviamente per "Best of K-Pop", "Group of the years" e nella categoria "Song of Summer" grazie al singolo "Butter".

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.
Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?