Miley Cyrus pubblica una lettera ad Hannah Montana: “Ti voglio bene, per sempre”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Miley Cyrus ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali una lunga lettera ad “Hannah Montana” per celebrare il quindicesimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio dello show su Disney Channel, il 24 marzo 2006. Miley aveva solo tredici anni.

La lettera viene evidenziata dal messaggio: “Cara Hannah Montana, ti amo ancora quindici anni dopo”.

Scrive l’interprete di Midnight Sky:

«Ciao Hannah. Ne è passato di tempo. 15 anni per essere esatti. Dalla prima volta che ho fatto scivolare quella frangia bionda sulla fronte nel miglior tentativo di nascondere la mia identità. Poi ho indossato quella vestaglia di spugna rosa con una HM luccicante sul cuore. Non lo sapevo ai tempi…ma è così che vivrai per sempre. Non solo nel mio cuore, ma in quello di milioni di persone in tutto il mondo. Sebbene tu sia considerata un “alter ego”, in realtà c’è stato un momento nella mia vita in cui hai tenuto tu la mia identità nel tuo guanto, più di quanto non facessi io nelle mie mani nude.»

Continua scrivendo: «Tu ed io, amica mia, abbiamo vissuto tutto insieme. (…) UPS. Downs. Lacrime e risate. Ho perso il mio “puppy”, il padre del mio papà mentre ero sul set a girare uno dei primi episodi della prima stagione. Lui voleva resistere per vedere la premiere il 24 marzo. È morto, però, il 28 febbraio. È riuscito a vedere lo spot andato in onda durante High School Musical e disse che era stato uno dei momenti di maggior orgoglio della sua vita.»

Miley Cyrus conclude «Era agrodolce sapere che ti avrei lasciato (con una parte enorme di me) dentro lo Stage 9. Ed è lì che dico di essere cresciuta quando mi viene chiesto. Era casa mia. Non c’è giorno che passi in cui non ricordi da dove vengo. Un edificio a Burbank, California, con una stanza colma di persone. Mi hanno dato te. Il più grande regalo che una ragazza potesse chiedere. Ti voglio bene Hannah Montana, per sempre Miley.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare