Miley Cyrus festeggia il 22°compleanno della sorella Noah

Sabato 8 Gennaio, la bella cantante ed attrice Miley Cyrus - ex Hannah Montana - ha postato sul suo Instagram un dolcissimo post per festeggiare il 22° compleanno della sorella Noah Cyrus.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Belle ed unite più che mai sono le sorelle Cyrus, la prima, Miley Cyrus – la conosciamo da bambina, quando ancora vestiva i panni di Hannah Montana – la seconda, Noah Cyrus, stiamo iniziando ad amarla sempre più attraverso le sue canzoni. Entrambe cantanti ed attrici, sabato 8 Gennaio, in occasione del 22° compleanno di Noah, Miley ha condiviso una serie di tenere foto e video del loro passato su Instagram.

Il post, che ha raggiunto più un milione di likes è un insieme di foto che le ritrae da bambine, con alcuni scatti inediti. La descrizione? “E’ il compleanno della mia sorellina Noah Cyrus, questa leggenda è nata lo stesso giorno di David Bowie ed Elvis Presley”.

E non è mancata la risposta della sorella sotto questo dolcissimo post: “Sorella mia, ti amo al di sopra e al di là di tutto” con tanto di cuore rosso.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.