Madonna annuncia l’uscita del suo nuovo docu-film

Madonna ha annunciato sui suoi profili social l'uscita del suo nuovo docu-film in cui racconta la sua ultima tournée "Madame X".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Arriva il lungometraggio che racconta l’ultima tournée della “Material Mum”, compreso di backstage, prove e delle emozioni di colei che ha caratterizzato il mondo del pop degli ultimi 38 anni.

Una fonte interpellata dal Sun afferma: «Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X, e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata; Madonna non è mai stata il tipo che vuole nascondersi, perciò gli spettatori vedranno tutto di lei, anche la sua tagliente ironia».

La pellicola uscirà esattamente 30 anni dopo “A letto con Madonna (Truth or Dare)“, che ha influenzato il modo di produrre docu-film da parte degli artisti che hanno riempito di hit le classifiche di tutto il mondo.

Su Instagram Madonna posta così: «Wild is the World…Madame X coming in October».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.