Le Spice Girls annunciano un Ep e un inedito per i 25 anni di “Wannabe”

Il 9 luglio 2021 il singolo "Wannabe" compie 25 anni e le Spice Girls festeggeranno l'anniversario con un Ep e un inedito.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il 9 luglio 1996 usciva “Wannabe” delle Spice Girls. Emma, Geri, Victoria, Mel C, Mel B celebreranno i 25 anni del loro più grande successo con un Ep al cui interno ci sarà la demo di “Wannabe“, la radio edit, un remix del producer Junior Vasquez e una canzone inedita: “Feed your love“.

Il nuovo brano è un lento ad effetto, composto con i co-autori della band: Richard “Biff” Stannard e Matt Rowe.

Dal 9 luglio scatterà lo streaming, dal 23 luglio, invece, l’acquisto fisico su vinile e cassetta. “Wannabe” ha battuto numerosi record ed è il settimo singolo di debutto più venduto di tutti i tempi, con oltre 1,3 milioni di cd singoli e vendite di download.

In occasione del Pride Month si è riavvicinata al gruppo anche Victoria. La stilista ha lanciato una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente all’Albert Kennedy Trust, associazione no-profit vicina ai giovani senzatetto LGBTQ+ in Gran Bretagna.

La Signora Beckham, presentando le magliette con la scritta “Proud and Wannabe your lover“, ha postato:
«Sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt! Per il terzo anno di seguito collaboriamo con Albert Kennedy Trust, quest’anno con le Wannabe T-shirt. Il 100% dei proventi andranno ad Akt, per proseguire il fantastico lavoro a sostegno dei giovani senzatetto LGBQT+.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Questa mattina in Good Morning Kiss Kiss abbiamo parlato di aumenti eclatanti dei costi relativi all’energia.
Due giovani imprenditori hanno inventato Beach Bot, un piccolo robot che raccoglie i rifiuti dalle spiagge.