Kristen Stewart si sposa con la fidanzata Dylan Meyer

Kriste Stewart, la nota star di Twilight e del prossimo Spencer, ha deciso di convolare a nozze con la sceneggiatrice e produttrice di corti Dylan Meyer.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Kristen Stewart- ph Getty Images

Kristen Stewart nasce il 9 aprile 1990 a Los Angeles da John Stewart, manager e produttore televisivo, e dalla regista australiana Jules Stewart. All’età di otto anni viene scoperta da un agente cinematografico durante una recita scolastica. Da quel momento il percorso è in salita per la Stewart. Lavora come comparsa nel film “I Flintstones in Viva Rock Vegas” nel 2000. L’anno dopo viene chiamata dalla regista Rose Troche a interpretare il ruolo di un maschiaccio ne “La sicurezza degli oggetti”.

Altre comparse e film, poi la pellicola che le fa avere un successo straordinario. Si tratta di “Twilight”, uscito nelle sale nel 2008, dove la Stewart interpreta il ruolo di un’adolescente che si innamora di un vampiro interpretato da Robert Pattinson. Un amore fittizio, tra le scenografie del set, che finisce per diventare realtà. Ha una relazione con Michael Angarano, poi è proprio col Pattinson che inizia a frequentarsi. Una storia che ha vita breve: dopo la rottura, non tornano più insieme. Tra i due, innamoratisi sul set, resta comunque l’affetto e il rispetto reciproco. Nel luglio 2012 viene paparazzata mentre ha un flirt con il regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders, di 19 anni più grande di lei. Neppure questa storia, tanto bersagliata dalle critiche, ha un lieto fine. Vive una storia di addii e ritorni con la produttrice di effetti visivi Alicia Cargile, poi frequenta la supermodella Stella Maxwell.

Da agosto 2019 esce con la sceneggiatrice e produttrice Dylan Meyer. È lei la donna che ha rubato il cuore di Kristen Stewart. È con lei che la ex Bella di Twilight ha deciso di convolare a nozze, a data ancora da destinarsi. Intanto arrivano conferme dal profilo Instagram della Meyer, la più “social” della coppia.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oltre cinquecentomila le copie vendute di “30”, il nuovo album della cantautrice britannica che ha riscosso grande successo e che continua a stupirci.
Si chiamerà “One Vanderbilt” e sarà il grattacielo più alto di Manhattan, il celebre quartiere di New York.