Kiss Kiss Bau Bau, Buddy è la mascotte ufficiale di Radio Kiss Kiss

Buddy ha vinto il contest Kiss Kiss Bau Bau ed è la mascotte ufficiale di Radio Kiss Kiss.

Nome: Buddy

Data di Nascita: 21/12/2020

Segno Zodiacale: Sagittario

Razza: Golden Retriever

Colore: Biondo

Peso: 37 Chili

Caratteristiche: Buono, Esuberante, Giocherellone, Dolce, Furbo.

Si chiama Buddy ed è il vincitore del contest Kiss Kiss Bau Bau.
La mascotte ufficiale di Radio Kiss Kiss è un Golden Retriever di 10 mesi, dal pelo biondo e gli occhi dolcissimi.

Buddy è stato fin da subito un cane molto social.
«Non tutti possono permettersi di avere un cane in casa, è un impegno importante. Abbiamo voluto condividere da subito la vita di Buddy sui social così che tutte le persone che non possono avere un cane potessero sentire Buddy come uno di famiglia.», queste le parole di Sergio, il “papà” di Buddy.

Monica invece è la sua “mamma” e Buddy le impegna tanto la vita.
«È un cane dolcissimo e pieno di vita, combina sempre tante marachelle, ma da quando è entrato nella nostra famiglia ha portato tanto amore e allegria. La scelta di prendere un cane è stata dettata anche dal voler dare un compagno di giochi a Daniele, nostro figlio di 10 anni, che ha trovato in Buddy una spalla e una sicurezza.»

«Ogni giorno papà viene a prendermi a scuola insieme a Buddy, che si mette fuori dalla macchina ad aspettarmi e intanto si prende le coccole di tutti i bambini che escono da scuola.», dichiara il “fratellino” Daniele.

Buddy ha una famiglia splendida e vive a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Ogni giorno riceve amore, attenzioni e libertà.

Abbiamo chiesto alla famiglia chi ha scelto il suo nome. Papà Sergio risponde:
«Buddy, in inglese significa amico, compagno; da qui la scelta del nome. Ha anche un profilo YouTube chiamato “Your Buddy Dog”, proprio per far capire che Buddy è amico di tutti.»

Buddy è un cane dolce, affettuoso e molto vivace. Sarà una mascotte perfetta per Radio Kiss Kiss e il protagonista di tante attività della Radio.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Durante un’intervista con David Letterman la cantautrice statunitense, Billie Eilish, ha rivelato di avere la sindrome di Tourette.
Halsey su Tik Tok: “Ho una canzone che amo che voglio pubblicare al più presto, ma la mia etichetta discografica non me lo permette”.