J-Ax cancella il concerto del 20 giugno e restituisce i soldi

Sui suoi profili social ufficiali, Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha espresso le sue emozioni e la propria consueta autenticità in un video in cui annuncia all'annullamento del suo live, previsto per il 20 giugno 2021.




J-Ax ha deciso di cancellare il concerto, rimandato già tre volte, e di restituire i soldi a chi aveva acquistato i biglietti, in attesa di tempi migliori. Data la situazione critica per tutti, l'artista ha preferito restituire i soldi alle famiglie, piuttosto che "trattenerli".

Questo il post:

"Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte.
Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico “restituito” intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro.
Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto è giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza. Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il culo nessuno.
QUINDI IL CONCERTO DEL 20 GIUGNO È STATO UFFICIALMENTE ANNULLATO❌
Quando potremo rivederci in concerto, però, vi prometto che sarà lo spettacolo più bello della vostra vita💥
Preparatevi, perché sto arrivando con tanta nuova musica musica 🎵
A tra poco✌🏻 "

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo tanti anni, è probabilmente arrivato il momento per un nuovo decreto autovelox. Vediamo in cosa consiste.
Ancora non sappiamo se anche Jack poteva salire su quella tavola in “Titanic”, ma vi sappiamo dire che è stata pagata tantissimo.