In Io, tu e Kiss Kiss in diretta dal Pitti Pizza & Friends di Salerno Stefano Piccirillo ha avuto ospite la giovane cantautrice senese Isotta per farsi raccontare le emozioni di questa estate.
Ecco Isotta che torna a trovarci.
Ciao a tutti!
Isotta hai già sconvolto il backstage con le prove. Bisogna dire che c’è una bella atmosfera prima del live che aiuta, no?
Si, assolutamente. Sembra di essere in famiglia, si sente.
Allora, è passato un anno. Il pop, l’indie e una sorpresa ad ogni canzone che passa da una situazione all’altra per gli arrangiamenti. C’è sempre una sorpresa quando ti si ascolta. Però è passato un anno da Mi piace il caso e sono successe tante cose.
Si, infatti. Però quella mi rimane sempre nel cuore. La canterò anche stasera e poi c’è Limonata insieme a Ruggero Ricci e Lolloflow che ho portato su vari palchi quest’estate. Non a caso è stata una stagione memorabile e sono felicissima.
Tra l’altro abbiamo ricordato che oggi sarebbe stato il compleanno di Micheal Jackson, il quale avrebbe compiuto 66 anni. I tuoi miti musicali invece?
Tra i miei miti musicali italiani c’è Marco Masini e poi ci sono Sting e Joss Stone. Sono loro i miei miti assoluti. Ma forse ce ne sono altri mille che adesso non mi vengono in mente…
Noi non vediamo l’ora di vederti sul palco del Pitti Pizza & Friends perché sei un’esplosione anche dal vivo, così come diventi intima e quasi timida. Insomma, uno spettacolo da non perdere. Grazie e Kiss Kiss a te!
Grazie e Kiss Kiss a tutti!