I Coldplay annunciano la data di uscita del nuovo album “Music Of The Spheres”

Il nuovo album "Music of the spheres" dei Coldplay uscirà nel prossimo mese di ottobre. L'annuncio della band su Instagram.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Music Of The Spheres“, il nono album dei Coldplay, uscirà il 15 ottobre 2021.
Il disco è prodotto da Max Martin, una garanzia dei successi “mainstream”, e la data di uscita è stata annunciata da Chris Martin e soci su Instagram con scrittura a mano.

La presentazione del progetto è visualizzata come un viaggio cosmico animato attraverso i pianeti dell’Universo, che è il simbolo della cover dell’album insieme a brevi frammenti delle 12 canzoni che fanno parte di “Music of the spheres“.

Su Instagram i Coldplay scrivono anche «Everyone is an alien somewhere» (ognuno è alieno da qualche parte) e si fa riferimento anche all’uscita, venerdì prossimo, di una traccia dell’album intitolata “Coloratura“, anticipazione di un ulteriore nuovo singolo della band che uscirà a settembre.

La tracklist dell’album ha una particolarità, alcune canzoni hanno come titolo…le emoji!

  1. 🪐
  2. Higher Power
  3. Humankind
  4. Let Somebody Go
  5. ❤️
  6. People Of The Pride
  7. Biutyful
  8. 🌎
  9. My Universe
  10. ♾️
  11. Coloratura

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Da diversi giorni sulla spiaggia adiacente al centro abitato sono cominciate a comparire piccole pietruzze dorate la cui origine però resta ancora ignota.
Ad inventarla e proporla al mondo, Eloise Marsh, una mamma statunitense che ha trasformato un panno lavabile nella preziosissima carta per il water.