Shakira e la disperata ricerca di una babysitter

Shakira è alla ricerca di una babysitter per i suoi figli Milan e Sasha, ma ad una condizione! Scopriamo quale.

Tra le principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano giovanissima a soli quattordici anni, dominandone la scena per oltre un decennio. Parliamo di lei, Shakira Isabel Mebarak Ripoll, da noi semplicemente conosciuta come Shakira.

E la cantautrice di Barranquilla - nelle ultime ore - sta facendo sempre più parlare di sé per il suo disperato e stravagante annuncio: una babysitter, che ben pagata, rispetti una condizione ben precisa, quella di tenere la bocca chiusa. Insomma, ciò che accade a casa della star, resta a casa della star. A seguito della separazione col calciatore spagnolo Gerard Piqué, un amore durato ben dodici anni e che ha dato alla luce due bambini: Milan e Sasha nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.


Una notizia che ha fatto molto scalpore e che continua a stupire i fans, secondo quanto riporta il programma televisivo "Ya es mediodía", infatti, la persona che si prenderà cura di Milan e Sasha, percepirà dai 3 mila euro al mese in su e dovrà essere una tomba per quanto riguarda le vicende familiari. La babysitter potrà vivere nella villa di Miami con la cantante e i bambini ma dovrà rivelare nulla di ciò che succede. Nonostante i tentativi di Piqué di convincerla a rimanere a Barcellona, la cantante è pronta a volare a Miami insieme ai figli, lontana dal calciatore del Barcellona.

Vincitrice di ben tre Grammy Award, dodici Latin Grammy Award, trentatré Billboard Latin Music Awards e cinque MTV Video Music Awards, la voce di Waka Waka ai Mondiali del 2010 è considerata l'artista musicale colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi e la cantante latina più popolare a livello mondiale. Inoltre, l'artista è la prima ed unica cantante dell'America Latina ad aver raggiunto il primo posto nelle classifiche nazionali dell'Australia, del Regno Unito e degli Stati Uniti d'America. E nel 2011, il suo nome è stato inserito nella prestigiosa Walk of Fame di Hollywood.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un simpatico momento a luci rosse quello tra Madonna e Ricky Martin durante la tappa a Miami della regina del pop.