Shakira e la disperata ricerca di una babysitter

Shakira è alla ricerca di una babysitter per i suoi figli Milan e Sasha, ma ad una condizione! Scopriamo quale.

Tra le principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano giovanissima a soli quattordici anni, dominandone la scena per oltre un decennio. Parliamo di lei, Shakira Isabel Mebarak Ripoll, da noi semplicemente conosciuta come Shakira.

E la cantautrice di Barranquilla – nelle ultime ore – sta facendo sempre più parlare di sé per il suo disperato e stravagante annuncio: una babysitter, che ben pagata, rispetti una condizione ben precisa, quella di tenere la bocca chiusa. Insomma, ciò che accade a casa della star, resta a casa della star. A seguito della separazione col calciatore spagnolo Gerard Piqué, un amore durato ben dodici anni e che ha dato alla luce due bambini: Milan e Sasha nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Una notizia che ha fatto molto scalpore e che continua a stupire i fans, secondo quanto riporta il programma televisivo “Ya es mediodía”, infatti, la persona che si prenderà cura di Milan e Sasha, percepirà dai 3 mila euro al mese in su e dovrà essere una tomba per quanto riguarda le vicende familiari. La babysitter potrà vivere nella villa di Miami con la cantante e i bambini ma dovrà rivelare nulla di ciò che succede. Nonostante i tentativi di Piqué di convincerla a rimanere a Barcellona, la cantante è pronta a volare a Miami insieme ai figli, lontana dal calciatore del Barcellona.

Vincitrice di ben tre Grammy Award, dodici Latin Grammy Award, trentatré Billboard Latin Music Awards e cinque MTV Video Music Awards, la voce di Waka Waka ai Mondiali del 2010 è considerata l’artista musicale colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi e la cantante latina più popolare a livello mondiale. Inoltre, l’artista è la prima ed unica cantante dell’America Latina ad aver raggiunto il primo posto nelle classifiche nazionali dell’Australia, del Regno Unito e degli Stati Uniti d’America. E nel 2011, il suo nome è stato inserito nella prestigiosa Walk of Fame di Hollywood.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il gruppo bergamasco dei Pinguini Tattici Nucleari hanno svelato tramite un rebus su Instagram la tracklist del loro nuovo album, Fake News.
Il rapper di New York, Pusha T ha dovuto rimandare il proprio “It’s Almost Dry Tour” al 2023 per ragioni di produzione.