Ed Sheeran torna in live alla presenza di duemila persone

Il cantante Ed Sheeran ha annunciato che terrà un live a Londra per circa duemila persone, per celebrare i dieci anni dell'album "+".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Per Ed Sheeran il ritorno al live sarà a teatro, con la presenza di circa duemila persone.

L’artista di “Perfect ” torna a due anni di distanza dal tour legato all’album “÷” (Divide), con ben 258 date in giro per il mondo, 776 milioni di dollari incassati e 8,7 milioni di biglietti staccati agli ingressi dei palasport e degli stadi.

La location scelta da Ed Sheeran è l’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra. Un piccolo teatro in cui celebrerà dieci anni di successi dove, sul suo inseparabile sgabello, la popstar riproporrà le sue canzoni che rapidamente stanno entrando nella storia della musica.

Su Instagram l’artista ha condiviso un post nel quale sottolinea:
«Farò uno show intimo per celebrare i 10 anni di “+” a Londra il 2 settembre».

I suoi fan sono in attesa del nuovo album anticipato dal singolo “Bad Habits” e la cui uscita è prevista entro la fine del 2021.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Sparita circa 5 mesi fa, è stata ritrovata dalle forze dell’ordine dopo una perlustrazione aerea del Diamond Fork Canyon.
Viaggiare con un cane comporta una maggiore programmazione, acquisire qualche informazione in più e leggere i regolamenti. Di seguito un vademecum utile per viaggiare con un cane.