Ed Sheeran ha scritto 25 canzoni a settimana durante il periodo “di pausa”

Durante il suo periodo "di pausa" Ed Sheeran ha composto 25 canzoni a settimana, per un totale di 250 canzoni. L'uscita del suo prossimo album è previsto entro la fine del 2021.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ed Sheeran ha scritto la bellezza di “25 canzoni a settimana” durante il periodo “di pausa” che ha trascorso in buona parte insieme alla sua bambina, Lyra, nata nel settembre dello scorso anno.

Ed Sheeran ha poi confermato: «Ho fatto due album e scritto circa 250 canzoni. Circa 50 di queste sono ballate. Scrivo circa 25 canzoni alla settimana e una di queste andrà bene e verrà messa nella lista dei “forse”.»

L’artista di “Bad Habits” (il suo nuovo singolo), non ha smentito la possibile collaborazione con Sir. Elton John all’interno del suo nuovo lavoro che dovrebbe intitolarsi “Subtract“, la cui uscita è prevista entro la fine del 2021.
Altra “guest” del nuovo progetto discografico sarà, questa volta è ufficiale, Kylie Minogue, che insieme al cantate scozzese Jimmy Barnes ha già registrato con Sheeran i cori di una delle canzoni inserite nell’album.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oggi vi portiamo in Liguria, nel meraviglioso borgo di Cervo.
E’ uscito ufficialmente il videoclip di “Movimento Lento”, il nuovo singolo estivo firmato Annalisa e Federico Rossi!