EbrandItalia.com, l’e-commerce di estetica professionale rimane al fianco dei suoi clienti nel post-emergenza

L’azienda leader nel settore della cosmetica e della fornitura per centri estetici e parrucchieri ha garantito loro una riapertura in sicurezza. Disponibili sul sito tutti i dispositivi e i prodotti per la fase due.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
E-brand Kiss Kiss

L’azienda leader nel settore della cosmetica e della fornitura per centri estetici e parrucchieri ha garantito loro una riapertura in sicurezza. Disponibili sul sito tutti i dispositivi e i prodotti per la fase due.

Ebrand Italia, l’e-commerce che dal 2010 fornisce dei propri prodotti e delle proprie linee cosmetiche migliaia di centri estetici, dall’inizio di questa emergenza sanitaria è rimasta accanto ai propri clienti, costretti a rimanere chiusi per circa due mesi. Nella prima fase l’azienda ha provveduto a riorganizzare la propria offerta, garantendo il rifornimento di prodotti utili alla sanificazione, all’igiene e alla protezione di ambienti e di individui.

Ha infatti incrementato il proprio magazzino e implementato l’offerta già presente nel sito www.ebranditalia.com, dove da sempre le estetiste possono acquistare prodotti monouso, mascherine igieniche, prodotti sanificanti e presidi medici. Anche nel momento della riapertura, e dunque nella delicata fase due, estetiste e parrucchieri hanno avuto l’opportunità di approvvigionarsi velocemente di tutti quegli articoli che hanno permesso un ritorno al lavoro in sicurezza, sia per l’operatore che per l’utente finale.

Nel rispetto delle linee guida, Ebrand ha proposto dei veri e propri kit per la riapertura, comprendenti dispositivi per la sicurezza individuale del lavoratore; quali: mascherine, guanti, visiere in plexiglass, occhiali protettivi, camici monouso, copriscarpe, gel igienizzante mani.

Per la sanificazione dei centri estetici e dei saloni, invece, igienizzanti e disinfettanti per le superfici, ma anche per tessuti, pavimenti e strumenti. Proprio gli strumenti dovranno essere d’ora in poi necessariamente sterilizzati dopo l’utilizzo; sarà così possibile scegliere tra vari tipi di sterilizzatori e autoclavi (a caldo umido, a caldo secco, a freddo con acido peracetico, led uvc).

Per la sicurezza e l’igiene dei clienti è indispensabile fornire all’ingresso una colonnina che eroga igienizzante, mentre nei servizi è consigliato l’uso di un sapone antibatterico per le mani e di carta o asciugamani monouso.

Tutti questi prodotti sono garantiti sul sito di Ebrand Italia ad un prezzo come sempre vantaggioso e con politiche commerciali di aiuto e supporto verso i loro clienti. I proprietari di centri estetici e saloni potranno così rivolgersi ad un’unica azienda che garantirà loro tutti ciò di cui necessitano per portare avanti il proprio lavoro in completa sicurezza, potendo contare su prodotti di qualità e senza alcun tipo di speculazione.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La cantante Britney Spears ha dichiarato di non essere sicura di tornare sul palco. L’artista ha affermato che al momento è in una fase di transizione.