Drone oceanico riprende per la prima volta l’interno di un uragano (video)

Una società degli Stati Uniti ha divulgato le immagini dell'interno dell'uragano Sam, riprese da un suo drone oceanico.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cosa ci sia all’interno di un uragano, oggi, non è più un mistero. Per la prima volta un drone oceanico è riuscito a registrare le immagini impressionanti di cosa ci sia al centro dell’evento atmosferico.

In questi giorni l’uragano Sam, di categoria 4, si è abbattuto nell’Atlantico. Il Centro Nazionale Uragani (NHC) degli USA sta monitorando la sua rotta e, dalle ultime previsioni, Sam dovrebbe tenersi lontano dalla costa americana e restare in mare aperto. L’uragano, infatti, si starebbe dirigendo verso nord e dovrebbe perdere di potenza nei prossimi giorni.

Nella giornata di ieri, 30 settembre 2021, un drone della società di veicoli Saildrone (USA) ha registrato le immagini spettacolari dall’interno dell’uragano Sam. Il video, pubblicato oggi, mostra la potenza con cui l’uragano Sam impatta sulle onde del mare. Immagini uniche, che dimostrano quanto sia grande, e spaventosa, la forza della natura.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.