Dermatite atopica, oltre i luoghi comuni

La Prof.ssa Gabriella Fabbrocini, Direttore Clinica Dermatologica Università degli Studi di Napoli "Federico II", ci parlerà di Dermatite atopica.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dermatite atopica“. È questa la patologia della quale si parlerà sabato 16 ottobre mattina (alle 11.40 circa) ai microfoni di Radio Kiss Kiss per le Pillole di PreSa – Prevenzione e Salute.

A sfatare ogni luogo comune, ma soprattutto a spiegare quali sono le nuove terapie disponibili e quali stili di vita e comportamenti possono aiutare nella gestione della patologia, sarà la Prof.ssa Gabriella Fabbrocini, Direttore Clinica Dermatologica Università degli Studi di Napoli “Federico II” e tra i massimi esperti in materia.

Si affronterà il tema dell’impatto sulla sfera sociale e lavorativa, ma anche l’importanza di un corretto inquadramento diagnostico. E ancora, si discuterà delle differenze nell’adulto e nell’adolescente, della gestione famigliare e, non meno importante, verranno svelate le più innovative prospettive terapeutiche.

Appuntamento per sabato 16 ottobre, alle 11.40 circa. Stay tuned!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Amici 21: la registrazione della nuova puntata di domenica 30 gennaio 2022 rimandata per la positività al Covid-19 di alcuni professionisti
Ghiaccio è il primo esordio registico del cantautore romano Fabrizio Moro. Il film sarà al cinema dal 7 al 9 febbraio.