Damiano dei Maneskin pubblica la prima foto con la fidanzata Giorgia

Damiano dei Maneskin esce allo scoperto e pubblica la prima fotografia con la fidanzata Giorgia.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

I Maneskin, a differenza di altre band più propense ad aprire le porte della loro vita privata, tengono spesso nascoste le loro vicende sentimentali senza svelare i propri amori. Ma anche i duri del rock hanno un cuore.

Sul suo profilo Instagram, Damiano ha pubblicato una foto con scritto: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”, foto in cui tagga e abbraccia Giorgia Soleri, influencer da più di 120mila follower.

Altri teneri indizi social avevano già lasciato intuire la loro relazione: il frontman della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, infatti, è seguito su Instagram da 1 milione di persone, seguendone a sua volta solo una sessantina, tra cui proprio Giorgia.

Nel mese di maggio 2019 la coppia era stata “paparazzata” da un settimanale di gossip e, inoltre, la scorsa estate i due erano in vacanza insieme a Siena.
Damiano e Giorgia hanno lo stesso tatuaggio, “same team”, impresso sulla pelle. Circa un mese fa il leader dei Maneskin aveva postato, sempre su Instagram, una foto che ritraeva una coperta a righe bianche e nere, la stessa pubblicata da Giorgia. Insomma, un grande amore che viene allo scoperto.

La prossima settimana i Maneskin saranno all’Eurovision Song Contest che si terrà il 18, 20 e 22 maggio a Rotterdam, dove Damiano e soci rappresenteranno l’Italia sulla scia del successo di Sanremo 2021 con una “Zitti e buoni” rivisitata e senza parolacce.

Notizie del giorno

commenti

ti potrebbe interessare

Ad un anno dalla partecipazione a Sanremo tra le nuove proposte, Fasma torna all’Ariston in gara tra i big con la rock ballad “Parlami”.
Si chiamerà “We are the people” la colonna sonora degli Europei di calcio 2021!