Zoë Kravitz debutta come regista e confessa: “È stato doloroso andare a vivere con mio padre Lenny”

L’attrice Zoë Kravitz sta per debuttare al cinema nell’inedito ruolo di regista con la sua opera prima, Blink Twice, che sarà nei cinema dal prossimo 22 agosto.

Classe 1988, la giovane artista è figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet e in un’intervista rilasciata alla rivista Esquire ha raccontato della sua infanzia da figlia di superstar e della difficoltà di andare a vivere con il padre dopo il divorzio.

All’età di 11 anni Zoë si è trasferita a Miami per stare con Lenny ed ha descritto questo momento come “travolgente e meraviglioso”. Il papà le permetteva di fare tutto ed ha rivelato che quello stile di vita da rockstar l’ha anche fatta crescere velocemente: “Mi sono sicuramente trovata in situazioni in cui non avrei dovuto trovarmi”.

Insomma, la sua vita era decisamente più movimentata e frenetica di quella dei tipici adolescenti: “Non sapevo nemmeno dove stavo andando, ma uscivo” ed ammette di aver passato molto tempo in giro quando suo padre era in tournee e i parenti badavano a lei.

Ad ogni modo ha anche ammesso di essersi sentita in colpa per aver lasciato sua madre: “E’ stato molto doloroso allontanarmi da lei per stare con mio padre”.

Oltre al rapporto con i genitori Zoë Kravitz ha parlato anche del fidanzato Channing Tatum che dirige proprio nella sua prima pellicola da regista. La coppia starebbe pianificando il matrimonio, ma l’artista si dice ancora indecisa se avere figli o meno.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare