Alla Mostra del Cinema di Venezia ieri è stato il momento di George Clooney e Brad Pitt che hanno fatto faville nel corso della presentazione del loro ultimo film Wolfs.
Prima dell’inizio dell’anteprima le due stelle di Hollywood si sono presentate sul red carpet in tutto il loro splendore e hanno improvvisato anche due passi davanti a fotografi e fan urlanti.
A causa della ressa di appassionati la proiezione è iniziata con mezz’ora di ritardo e quando George e Brad sono apparsi in sala, i presenti sono esplosi. Gli attori hanno concesso selfie, strette di mano e autografi, per poi sedersi ai loro posti.
Dopo la visione della pellicola i due amici si sono abbracciati ed hanno iniziato a ballare sulla canzone Smooth Operator. Quindi George si è girato per baciare la moglie Amal e con Brad sono scesi dalle scale per dare un ultimo saluto al pubblico.
Naturalmente per loro non è la prima volta a Venezia e sul perché sono tornati a recitare insieme dopo anni è Clooney a rispondere scherzando: “Il denaro. Il denaro può tutto. E poi nella sceneggiatura c’era una scena in cui gli sparavo in faccia. Mi divertiva l’idea di poterlo fare, peccato che al montaggio l’abbiano tagliata”.
Invece Brad Pitt è più serio e ha scelto ritrovarsi con l’amico perché invecchiando preferisce lavorare con chi conosce bene. D’altronde la loro complicità è lampante, come si è visto sul red carpet e in tutta la giornata di ieri.