Le recenti indiscrezioni sul sequel di Superman, ‘Man of Tomorrow’, hanno acceso l’entusiasmo dei fan del DC Universe. Secondo fonti vicine alla produzione, il regista James Gunn starebbe pianificando l’introduzione di una nuova versione di Wonder Woman nel film, mentre Batman potrebbe essere menzionato, sebbene non appaia direttamente.
Wonder Woman potrebbe debuttare in ‘Man of Tomorrow’
Secondo il giornalista Jeff Sneider, James Gunn avrebbe incontrato diverse giovani attrici per il ruolo di Diana Prince, cercando una candidata alta, sui vent’anni e con abilità di combattimento. Questa strategia ricorda l’approccio di Zack Snyder in ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’, dove Wonder Woman fu introdotta prima del suo film solista. Attualmente, è in fase di sviluppo un film stand-alone su Wonder Woman, con la sceneggiatrice Ana Nogueira al lavoro sul copione.
Batman: una presenza indiretta nel sequel
Per quanto riguarda Batman, secondo Sneider, il personaggio non apparirà fisicamente in ‘Man of Tomorrow’, ma verrà menzionato. Questo rappresenterebbe il primo riferimento live-action al Cavaliere Oscuro nel nuovo DC Universe. In precedenza, Batman era apparso brevemente nella serie animata ‘Creature Commandos’.
Melissa Barrera candidata ideale per Wonder Woman?
L’attore Simu Liu ha recentemente espresso il suo sostegno alla candidatura di Melissa Barrera per il ruolo di Wonder Woman. Dopo aver lavorato insieme in ‘The Copenhagen Test’, Liu ha dichiarato che Barrera sarebbe una scelta perfetta per interpretare la principessa amazzone nel DC Universe.
‘Man of Tomorrow’ è previsto per il 9 luglio 2027 e vedrà David Corenswet nei panni di Superman, Nicholas Hoult come Lex Luthor e Lars Eidinger nel ruolo di Brainiac. La produzione inizierà quest’estate, in contemporanea con ‘The Batman 2’ di Matt Reeves.
