Pamela Anderson: “La bellezza viene da dentro: passione, sensualità, sono una proiezione della nostra anima”

Nota in tutto il mondo come la bagnina sexy della serie tv Baywatch, oggi Pamela Anderson ha fatto una scelta drastica e da mesi ha preferito adottare un look semplice e con poco trucco. La cinquantasettenne è la protagonista dell’ultimo film di Gia Coppola, nipote del famoso regista Francis Ford Coppola.

La pellicola è stata presentata al Festival del Cinema di Zurigo e narra la storia di una ballerina che dopo 30 anni di carriera a Las Vegas si vede chiudere lo show, restando a 50 anni con un futuro incerto. A margine della manifestazione la Anderson ha subito accettato il progetto e una volta letto il copione ha detto: “Sono io. Nessun altro può fare questo ruolo”.

Il cambiamento dell’attrice non è certo passato inosservato e sono molti gli hater che hanno criticato questa scelta di truccarsi poco. Da mesi la risposta che ripete la star è sempre la stessa:

“La bellezza viene da dentro: passione, sensualità, sono una proiezione della nostra anima. Sento che è una scelta coraggiosa, ma sono fiera di averlo fatto perché non avrei voluto rincorrere la giovinezza tutta la vita, come qualcosa di sempre più irraggiungibile. Non posso stare seduta su una sedia del trucco per tre ore. Non voglio essere la ragazza più carina della stanza. Non sto cercando di competere con nessuno. Voglio solo andare a vedere la sfilata e vedere dei bei vestiti”.

le ultime news