Jennifer Aniston: “Friends è stato un grande dono, ma non farò mai più una sit-com”

Il 22 settembre del 1994 la serie tv Friends debuttava sugli schermi americani, una data che ha senza dubbio segnato la storia della televisione a livello mondiale, così come l’ultimo episodio, andato in onda nel 2004.

I ricordi di questa esperienza fantastica sono ancora vividi nella mente di Jennifer Aniston che nella sit-com vestiva i panni di Rachel Green. L’attrice cinquantacinquenne ha parlato di Friends nel corso di un’intervista al podcast SmartLess e in quest’occasione ha definito la serie come il “più grande dono della mia vita”, confermando quanto sia legata a questo periodo della sua vita.

All’epoca Jennifer Aniston aveva appena 25 anni ed era la più giovane del gruppo di attori, insieme al compianto Matthew Perry, scomparso quasi un anno fa di overdose: “Fa davvero strano pensare che abbia trent’anni perché ricordo ancora il giorno in cui sarebbe dovuto andare in onda per la prima volta in televisione”.

Alla domanda però se le piacerebbe tornare a recitare in una sit-com la Aniston evidenzia come la cosa sia alquanto improbabile: “Se fossi sicura che si potesse trattare della stessa esperienza che ho avuto con quei ragazzi, allora sì, ma ho dei dubbi che ciò potrà mai accadere”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare