Approda a Casa Kiss Kiss Sanremo una stella della dance mondiale: Bob Sinclar. Il dj e producer torna al Festival più importante d'Italia, in un luogo che genera tante sensazioni «È bello essere qui, essere ospite, non solo fare una canzone e sparire. Sono venuto nel 2010 per fare Together, è bello tornare.»
Jorit ha disegnato uno splendido ritratto di Raffaella Carrà sulla facciata della nostra sede sanremese, una cantante con cui Bob Sinclar ha collaborato. «È incredibile. Che emozione vedere Raffaella disegnata in questo modo sul muro. Raffaella è stata una persona eccezionale, sono stato fortunato ad averla conosciuta. Una persona generosa. Mi ricordo che le mandai la demo di A far l'amore e mi disse "Non faccio musica da dieci anni, ma farò questa canzone con te perché amo la tua energia". Ha sempre amato l'energia delle persone».
Il nuovo successo di Bob Sinclar in cui la musica italiana incontra il sound del dj francese è Ti sento, remix dell'indimenticabile hot dei Matia Bazar. Come mai quest'attrazione per la musica italiana? «Perché è bellissima! In Francia si ascolta molto. Abbiamo Laura Pausini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti è una superstar, anche i Ricchi e Poveri.»
C'è qualche pezzo italiano che il producer vorrebbe rifare nella sua versione? «Ce ne sono moltissime. Una di Peppino Di Capri di cui non voglio dire il titolo. Quest'estate arriverà un singolo, ma sono anche interessato alla musica africana ultimamente.»
Bob Sinclar sta seguendo attentamente Sanremo e la scena italiana e ci ha confessato «Il mio preferito è Geolier, numero uno! Il mio sogno è fare una canzone con lui. È fantastico, adoro il suo stile, perché è dance, hip hop, fa un mix di tanti stili.»
Una rivelazione incredibile, quella di Bon Sinclar, che speriamo apra le porte a un clamoroso duetto con Geolier.
© CN MEDIA S.r.l. – C.F. e P.IVA 04998911210 – R.E.A. n. 727803