Nel corso della puntata de I Corrieri di Kiss Kiss è intervenuto Olly per una chiacchierata in diretta e ci ha parlato del suo brano Balorda Nostalgia e di molto altro ancora.

Noi diciamo benvenuto ad Olly!
Grazie mille, ciao ciao!
Ti dico complimenti da parte nostra per la tua canzone. Tu sei abbastanza scaramantico, ma anche giornalisti molto importanti come Mentana si sono espressi su di te.
Ho visto, mi fa molto piacere.
Tu lo sapevi?
No, l’ho visto nel momento in cui ha postato. Non me l’aspettavo minimamente.
Vabbè dai, vada come vada…
L’importante è non guardarsi indietro.
Ma questa canzone per chi l’hai scritta?
Non c’è una persona in particolare. È un insieme di storie. Le canzoni non hanno nomi e cognomi. Io sulla mia vita privata resto sempre molto privato perché è giusto che sia così.
Tu hai questo mood sempre molto semplice. Sei una persona estremamente gentile e tra l’altro ieri anche Miriam Leone ti ha fatto un complimento.
Quello è il classico momento in cui non capisci niente perché stai scendendo sul palco. Me l’hanno detto e mi ha fatto molto piacere perché penso che anche lei abbia un’eleganza particolare, al di là dell’attrice fantastica che è e della bellezza indiscutibile che possiede.
Ma al di là della gentilezza, se tu dovessi darti un aggettivo per qualificarti? Insomma, Olly cos’è?
Olly probabilmente è sincero.
Allora, con sincerità, ti faccio una domanda. Se mai potessi scegliere una canzone di un altro artista, quale sarebbe quella che avresti voluto scegliere?
Ce ne sono tantissime. Soprattutto quando si parla di musica scritta e testi, ascolto sempre con molta minuziosità. A me piace Ridere di te di Vasco Rossi, un brano che mi sarebbe piaciuto scrivere.
E invece qualche canzone del Festival che ti piace e hai avuto modo di ascoltare?
Ce ne sono tante veramente belle. Io ci tengo a fare i complimenti a Noemi. Secondo me ha fatto delle esibizioni stupende, è una grandissima performer. Poi mi piace molto la canzone di Lucio Corsi e finalmente un cantautore di questo calibro con una personalità fuori dagli schemi rispetto a ciò che siamo abituati a vedere oggi può essere notato e apprezzato dal grande pubblico. Mi dispiace fare nomi perché ho paura di dimenticare qualcuno. C’è un livello davvero molto alto.
Ringraziamo Olly per essere stato con noi. Ti facciamo un in bocca al lupo per la serata cover e per la finale.
Viva il lupo, grazie mille! E a priori di ogni risultato sappiate che sono molto contento di tutto!