Tornano le canzoni di Natale!

Arrivano finalmente le canzoni natalizie! Immancabili Mariah Carey e Michael Bublè, novità invece per gli ABBA, Ed Sheeran in coppia con Sir Elton John.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il weekend del “Thanksgiving” ha segnato il ritorno delle hit natalizie sulle piattaforme streaming e nelle classifiche. Immancabile “All I Want for Christmas is you” della Carey che è già rientrata nella TOP 5 USA di Spotify con quasi 1 Milione di streaming.

Ma non finisce qui, i due protagonisti assoluti delle “Christmas Song”: Mariah Carey ed il cantautore canadese Michael Bublé, hanno pubblicato anche nuove canzoni a tema

La cantautrice di Hungtinton (New York) infatti, sarà protagonista di uno speciale natalizio su Apple TV+, e ha già realizzato un nuovo brano a tema con Khalid e Kirk Franklin dal titolo “Fall in Love At Christmas”

Michael Bublé, invece, ha appena pubblicato una versione estesa del suo album “Christmas”, album che festeggia i dieci anni dalla pubblicazione, con ben sette contenuti extra.

Novità natalizia anche per gli ABBA che dal Regno Unito hanno aggiunto una canzone a tema Natale nel loro nuovissimo album “Voyage”, il brano è intitolato “Little Things”.

E sono tante le novità natalizie quest’anno – oltre i già sopracitati – venerdì 3 Dicembre uscirà infatti ‘Merry Christmas’, il nuovissimo singolo di Ed Sheeran in collaborazione con Elton John, ed il video per annunciarlo è un omaggio alla commedia romantica ‘Love actually’.

Continua inoltre a vivere l’atmosfera natalizia con una selezione musicale dedicata senza interruzioni pubblicitarie!
Lasciati avvolgere dallo spirito natalizio e ascolta Kiss Kiss Christmas, la web radio che ti farà compagnia per tutto il periodo più amato dell’anno.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.