Bob Marley, a febbraio aprirà una mostra interattiva a lui dedicata

Sarà inaugurata a Londra, nel prossimo mese di febbraio, la mostra interattiva "One Love Experience" dedicata a Bob Marley.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

One Love Experience è la mostra interattiva che sarà inaugurata il prossimo mese di febbraio a Londra, dedicata al Re del Reggae, Bob Marley.

L’idea e la gestione dell’evento è a cura della famiglia Marley, che per dieci settimane celebrerà la star di “Coul you be loved” per spostarsi successivamente con un tour itinerante.

La location scelta è quella della Saatchi Gallery. Grazie a questa esperienza interattiva ci si potrà immergere completamente nel mondo dell’artista giamaicano, attraverso le sue passioni e la sua musica.

Ammirando “One Love Experience” si potranno trovare foto inedite e cimeli, e fare un viaggio nella vita dell’uomo che ha cambiato il corso della musica reggae, portandola in ogni latitudine del pianeta.
Tra le attrazioni, murales, installazioni artistiche e la “One Love Forest“, che trasporterà i visitatori in Giamaica e la silent disco intitolata “Soul Shakedown Studio“, oltre ad una riproduzione alta tre metri del vinile di “Legend“.

Saranno messe in mostra anche opere d’arte ispirate a Bob Marley e realizzate dai suoi fan.
Oltre alla musica, si potranno scoprire le passioni della star giamaicana, come il calcio.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La professoressa Maria Teresa Petrucci, dirigente Medico Ematologia Azienda Policlinico Umberto I di Roma, ci parlerà di Mieloma Multiplo.
Il titolo dell’opera è “Mount Recyclemore” ed ha lo scopo di sensibilizzare i capi di stato a parlarsi e trovare soluzioni rapide e concrete per contenere i rischi derivanti dai cambiamenti climatici.