Beyoncé torna con il singolo “Be alive”

La "Regina" Beyoncé è tornata con un nuovo singolo intitolato "Be alive", dal film "Una famiglia vincente - King Richard" con Will Smith.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

È tornata la “Regina” Beyoncé con un nuovo singolo intitolato “Be alive“.
La canzone fa parte della colonna sonora del film “Una famiglia vincente – King Richard”, che vede Will Smith quale attore protagonista.

Il film racconta la storia di Richard Williams, padre delle sorelle Venus e Serena, che hanno scritto la storia del tennis contemporaneo.

Un’anticipazione del brano era inclusa nel primo trailer del film, pubblicato lo scorso mese. Ora è disponibile la versione integrale. “Be alive“, che porta la firma di Daris Scott, in arte Dixson, 28enne rapper e scudiero della società di Jay-Z.

Il film è stato presentato in antemprima al Telluride Film Festival a settembre e sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 novembre. In Italia arriverà il 13 gennaio 2022.
Oltre a Will Smith, spicca Saniyya Sidney (che interpreta Venus Williams) e l’attrice Demi Singleton (che interpreta Serena).

Beyoncé non pubblica un nuovo album di inediti da cinque anni: l’ultimo da solista è stato “Lemonade”, del 2016, seguito nel 2018 dal disco con il marito Jay-Z “Everything is love”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.