Benjamin Mascolo e Bella Thorne insieme in “Up in flames” dal film “Time is up”

Benjamin Mascolo e Bella Thorne cantano insieme per la prima volta nel singolo "Up in flames" dal film "Time is up".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’amore tra Benjamin Mascolo, in arte B3N, e Bella Thorne è fatto anche di musica: dopo averli visti insieme nel video di “Finché le stelle non brillano“, ora cantano anche insieme per la prima volta.

Up in Flames“, il nuovo brano, uscirà venerdì 24 settembre ed è la canzone scelta quale tema del film “Time is up“, che li vedrà per la prima volta insieme anche come attori sul grande schermo il 25, 26 e 27 ottobre. La pellicola è firmata 01 Distribution.

Benjamin, dopo l’esperienza da record con Fede, ha esordito con il primo album da solista intitolato “California” e in “Up in Flames” canta per la prima volta in inglese.
Bella Thorne, cantante, attrice e regista statunitense, dà voce a questo nuovo singolo prodotto da Noah Conrad, già al servizio per i BTS, Niall Horan e Billie Eilish, uno dei producer “on fire” del pop 3.0.

Il film, prodotto da Marco Belardi in collaborazione con Rai Cinema, racconta la storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità opposte e dai caratteri solo apparentemente lontani che daranno vita ad una storia appassionante, grazie all’interpretazione di Bella e Benjamin.

Un ragazzo problematico e una sognatrice, alle prese con i propri obiettivi e desideri, incrociano le loro esistenze tra la paura di rimandare la propria felicità e il desiderio di vivere una storia appagante e sincera. Eventi inaspettati segnano la sceneggiatura del film con Benjamin e Bella, una pellicola da ascoltare e da vedere.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In arrivo bonus e sostegno economico per le bollette energetiche per aziende e privati.