Michigan, undici persone accoltellate in un supermercato: sei in condizioni critiche

Un uomo ha accoltellato undici persone in un supermercato del Michigan. Sei sono in condizioni critiche. L'aggressore è stato arrestato.

Un uomo ha accoltellato undici persone in un supermercato a Warren, nel Michigan. Secondo quanto riportato dalle autorità locali, sei delle persone ferite si trovano in condizioni critiche. L’aggressore è stato arrestato poco dopo l’attacco.

L’aggressione nel supermercato 

Secondo quanto riferito dalla polizia, l’uomo è entrato nel supermercato e ha iniziato ad aggredire i clienti con un coltello. Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente e hanno fermato l’uomo. “Abbiamo ricevuto numerose chiamate di emergenza e siamo arrivati sul posto in pochi minuti”, ha dichiarato un portavoce della polizia. Alcune fonti riportano che l’aggressore avrebbe agito senza un apparente motivo.

Le condizioni dei feriti 

Secondo le informazioni diffuse dalle autorità, undici persone sono rimaste ferite nell’attacco. Sei di loro sono in condizioni critiche e sono state trasportate in ospedale. “Stiamo facendo tutto il possibile per assistere le vittime e le loro famiglie”, ha detto un rappresentante del dipartimento di polizia. Le altre persone ferite sarebbero in condizioni meno gravi.

L’arresto dell’aggressore

L’uomo responsabile dell’attacco è stato arrestato poco dopo l’arrivo della polizia. on avrebbe opposto resistenza al momento dell’arresto. Le autorità stanno indagando sulle motivazioni che hanno portato all’aggressione. “L’indagine è ancora in corso e stiamo raccogliendo tutte le informazioni necessarie”, ha dichiarato la polizia locale.

le ultime news