Un video da più di 200 milioni di views
Viene dalla Georgia il video più virale dell’anno. In una scuola, alcuni studenti simulano una rissa. L’insegnante va per dividere i ragazzi, che la sorprendono con un mazzo di fiori e un’esplosione di coriandoli, commuovendo la prof. In soli due giorni, il video ha raggiunto la cifra record di 30 milioni di like ed è diventato un trend in tutto il mondo, dove migliaia di studenti organizzano una sorpresa simile ai loro professori.
È un caso veramente unico, dato che la ragazza che ha condiviso il video su TikTok non è un influencer né una creator, ma possiede un semplice profilo privato. Eppure, sulla piattaforma, il video sta spopolando raggiungendo il mondo. Dopo la pubblicazione del contenuto, l’autrice metrevelisalii ha raccolto followers e like anche ai suoi altri video.
Di solito, un video che raccoglie centinaia di milioni di visualizzazioni viene realizzato da profili molto affermati. In questo caso, si tratta di un movimento organico che ha coinvolto milioni di utenti, e che certifica la genuinità del gesto che vediamo al suo interno.