Anticipazioni Amici 21: eliminati Andrea e Simone

Ecco cosa accadrà nell'undicesima puntata di Amici che vedremo in onda domenica 28 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sono terminate le registrazioni della nuova puntata di Amici 21, l’undicesima puntata andrà in onda domenica 28 novembre su Canale 5.

Ad aprire la puntata è stata la sfida tra Andrea ed Elena: ad avere la meglio è stata la ragazza, proprio per questo Andrea è stato dunque il primo eliminato dell’undicesimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi.

Si va avanti con la puntata ed arriva anche la seconda sfida che vede coinvolto Simone, già al centro dei precedenti appuntamenti, l’allievo ha dovuto vedersela con Aisha, questa volta però il ragazzo non è riuscito a vincere: è stato infatti l’altro eliminato di Amici 21.

Quindi dopo due eliminazioni, ci sarà un nuovo ingresso nella scuola di Amici.

La puntata vedrà ospite anche l’attrice Giulia Michielini, volto di molte fiction, stilare una classifica sugli inediti dei cantanti.

La classifica è stata la seguente:

1. Nicol, Sissi, Luigi

2. Albe

3. LDA

4. REA

5. Alex

6. Tommaso

Altro ospite della puntata sarà Tancredi, sarà un bel ritorno a casa per il cantante data la partecipazione ad Amici proprio l’anno scorso.

Grande assente della puntata è Mattiaallievo di Raimondo Todaro – poichè come anticipato già in precedenza, ha la maglia sospesa.

Per quanto riguarda gli altri allievi di Amici, hanno avuto tutti la riconferma della maglia.

Tra una sfida e l’altra non sono mancati i momenti di spettacolo: Alessandra Celentano ha baciato Raimondo Todaro nella challenge di rumba con Lorella Cuccarini. 

La Maestra Celentano è stata poi ancora protagonista della puntata perchè ha fatto entrare nel programma una nuova allieva di danza che ha notato ai casting; all’inizio era stata proposta per la ballerina una sfida con uno dei ballerini, in particolare Christian ma poi la coach ha optato per un nuovo ingresso.

Nonostante il rifiuto di Veronica Peparini, la Celentano è riuscita ad ottenere ciò che voleva grazie all’approvazione di Todaro, Cuccarini, Pettinelli e Rudy Zerbi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ana Mena sta per pubblicare “Música Ligéra”, una versione spagnola del brano “Musica Leggerissima” di Colapesce e Di Martino.
Un uomo di nome Tomas Karlsson si è reso protagonista di un ritrovamento a dir poco straordinario: un vero e proprio tesoro di monili e gioielli di antichissima derivazione.