Ana Mena pubblicherà una versione spagnola di “Musica Leggerissima”

Ana Mena sta per pubblicare "Música Ligéra", una versione spagnola del brano "Musica Leggerissima" di Colapesce e Di Martino.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Alla 71° edizione del Festival di Sanremo Colapesce e Di Martino hanno conquistato il pubblico con “Musica Leggerissima” che, oltre a piazzarsi alla quarta posizione nella classifica dell’evento, è stata la più ascoltata nella prima parte dell’anno e la più venduta per sette settimane nel nostro paese con la conquista di quattro dischi di platino. Dopo quasi nove mesi arriva la versione spagnola della loro hit, ma cantata da Ana Mena.

La 24enne spagnola, famosa per il duetto con Fred De Palma per “Una volta ancora” e con Rocco Hunt per “Un bacio all’improvviso“, si è dischiarata una vera e propria fan dei due cantautori e pubblicherà il 25 novembre “Música Ligéra“.

La passione per “Musica Leggerissima” venne manifestata dalla stessa Ana Mena già nello scorso mese di marzo con un video dove ricanta il brano in italiano.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.