Arriva “Mùsica Ligèra”: il nuovo singolo di Ana Mena

La pop star spagnola veste per la prima volta i panni di solista nel nuovo singolo "Mùsica Ligèra" in arrivo il 25 novembre 2021 alle ore 21.

Attrice e cantante, Ana Mena, sta conquistando sempre di più il grande pubblico internazionale e non.

Dopo i successi italiani di "Un bacio all'improvviso" con Rocco Hunt , "Sol Y Mar" con Federico Rossi e la hit estiva "Una volta ancora" con Fred de Palma, l'artista spagnola arriva per la prima volta nelle vesti di solista con il nuovo singolo: "Mùsica Ligèra", in arrivo la sera del 25 novembre.

Si tratta infatti di un'inedita versione in spagnolo della hit "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino, brano presentato per la prima volta sul palco dell'Ariston in gara nell'ultima edizione del Festival di Sanremo e che - da lì - non abbiamo mai smesso di cantare.



"Mùsica Ligèra" sarà disponibile dalle ore 21 di giovedì 25 novembre 2021, insieme al video, diretto da Willy Rodriguez e prodotto da The Panda Bear Show. Ana Mena, a soli 24 anni, si sta affermando sempre di più sulla scena pop-urban, non solo italiana, ottenendo consensi anche in Francia, America Latina, oltre che - ovviamente - nella sua terra natìa, la Spagna.




La popstar latina vanta numeri da record con all'attivo 36 dischi di Platino e 3 dischi d'Oro. Ed è stata scelta anche da Pedro Almodòvar insieme ad Antonio Banderas ne il film "La pelle che abito" con cui ha debuttato per la prima volta sul grande schermo.

E allora...che questa "Mùsica Ligèra" abbia inizio!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

C’è stato un disegno di legge approvato ieri sull’intelligenza artificiale in cui, però, vengono toccati anche altri argomenti.
Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.