Amici 21, Anticipazioni: maglia sospesa per Mattia

Amici 21, convocato dal suo maestro Raimondo Todaro, il giovane non potrà esibirsi nella puntata della prossima domenica pomeriggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’appuntamento con Amici 21 è confermato per domenica 28 novembre, con l’undicesima puntata del pomeridiano in onda su Canale 5.

Nella puntata di oggi 24 novembre il maestro di ballo latino-americano Raimondo Todaro ha sospeso la maglia al suo prediletto allievo Mattia, il giovane ballerino 17enne non potrà esibirsi nella puntata in onda di domenica.

Tutto è iniziato quando la produzione della scuola più famosa d’Italia ha organizzato una nuova gara interna di ballo. Tutti gli allievi erano intenti nelle prove, quando la stessa Maria De Filippi ha avvisato Mattia che lui non avrebbe potuto partecipato.

Chiamato in studio per ricevere una spiegazione, ha dovuto affrontare Todaro, che ha deciso quindi di sospendergli la maglia in conseguenza del suo atteggiamento svogliato e irrispettoso nei confronti dei professionisti che stavano tenendo la lezione.

Il maestro Todaro ha accolto Mattia con parole dure: “Sono stato tutto il tempo dietro gli specchi e tutta la lezione non ti andava, indisponente al massimo, ho chiesto scusa per te all’insegnante. La coreografia la avevo fatta per Christian, lui si è impegnato tu no, non ci sono scuse che ti permettano di comportarti come ti sei comportato. Stai in casetta una settimana e in trasmissione non balli, non mi interessa che da settembre a oggi ti sei impegnato, oggi avevi un brutto atteggiamento, non hai giustificazioni e te lo dico come se fossi mio figlio. Se succede un’altra volta te ne vai a casa. Maglia sospesa, non parteciperai alle lezioni e non ti esibirai in puntata, prossima settimana vediamo e mi metti in difficoltà perché devo riorganizzare le coreografie di tutti”

A nulla sono valse le scuse del beniamino della classe di danza dell’edizione 2021 di Amici, che ha provato senza riscontro positivo a giustificarsi con queste parole: “È la prima volta da settembre che succede”, Todaro dal suo canto, non è stato toccato dalle scuse e ha sospeso la maglia al ballerino.

Dopo, Mattia rientrando sconsolato in casetta e raccontando ai compagni l’accaduto, sulla dura reazione del suo maestro, dicendo di essere estremamente dispiaciuto per l’accaduto ma che crede di non meritare una punizione del genere.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

E’ uscito da poche ore il video ufficiale del nuovo singolo di Achille Lauro dal titolo “LAURO”.
Si tratta del primo attacco mai registrato da uno squalo durante il parasailing!