Alla scoperta di Alessano, perla salentina

Oggi con Max&Max facciamo tappa ad Alessano con il sindaco Francesca Torsello!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’Italia è il paese più bello del mondo! Ogni giorno in Good Morning Kiss Kiss vi portiamo alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi del nostro paese.

Oggi con Max&Max facciamo tappa ad Alessano con il sindaco Francesca Torsello:

“La visita comincia nella nostra meravigliosa piazza sul centro storico. Le stradine del paese hanno tanto da raccontare, un mondo d’altri tempi. Balconi fioriti e casette caratteristiche. Ci sono tantissime chiese meravigliose, siamo meta di turismo religioso. Abbiamo delle grotte di origine basiliana che contengono tracce della cultura dell’olio. Specialità gastronomica? Facciamo una sagra ogni anno per la “ficandò”, una sorta di peperonata molto molto gustosa! Si abbina con il pane fatto in casa o con la frisa d’orzo…”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un’azienda ha introdotto la possibilità di usufruire di un congedo fino a 10 giorni nel caso in cui un vip a cui si è molto legati si sia ritirato dalle scene.
Si tratta di una feature fasulla della celebre applicazione di messaggistica istantanea “WhatsApp” che promette di trasformare l’app in una versione interamente rosa.