Alla scoperta dell’isola di Capri, perla del Golfo di Napoli

In questo appuntamento di "Saluti da Kiss Kiss" Max&Max ci portano a Capri, la bellissima isola azzurra nel Golfo di Napoli.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ogni giorno in Good Morning Kiss Kiss vi portiamo alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della nostra penisola.

Oggi facciamo tappa a Capri, bellissima isola nel golfo di Napoli.

Scopriamola insieme al sindaco Marino Lembo:

«La nostra isola è tutta da scoprire, è bella e con una cultura stratificata nel corso del tempo, dai greci ai romani. Quindi invitiamo a scoprire la parte di Capri non troppo conosciuta e di camminare tanto. Il nostro mare è bellissimo e abbiamo tantissimi posti da vedere tra Capri ed Anacapri. Si possono fare passeggiate che portano a vedere la splendida Villa Lysis, un luogo incredibile, ma anche Villa Jovis e la Scala Fenicia. Ci sono i sentieri che portano alla Valletta di Cetrella sul monte Solaro e la seggiovia. Insomma, ci sono attrazioni per tutti i gusti. In Italia abbiamo il più grande patrimonio storico, culturale e di bellezze del mondo, e dobbiamo goderne.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un ragazzo sensibile e innamorato, Gianluca Picariello, 38 anni in arte Ghemon, presente nella categoria big di Sanremo 2021, un cantautore fuori dagli schemi.
Il motivo? Un arbitraggio non all’altezza. Stando a quando denunciano i supporters d’oltremanica, il fallo di Chiellini su Saka sarebbe dovuto essere punito con il rosso anziché con il cartellino giallo.